Cronaca

Salmonella spp nel Salame casareccio Vida: lotto ritirato per rischio microbiologico  

Salmonella spp nel Salame casareccio Vida, avviso di richiamo del Ministero della Salute per rischio microbiologico: ecco il lotto di riferimento.

Salmonella nel Salame casareccio Vida

Rischio microbiologico per Salmonella spp.: questo il motivo che ha spinto il Ministero della salute a diffondere un avviso di richiamo di un lotto di salame casareccio a marchio Salumi Vida.

Il lotto ritirato

Il prodotto interessato è venduto intero, in confezioni da circa 1,80 kg, con il numero di lotto P193030. Il salame richiamato è stato prodotto in provincia di Udine da Maggie Srl, nello stabilimento di via Dei Laghi n° 28 a Torreano.

Avvertenze

A scopo cautelativo e al fine di garantire la sicurezza dei consumatori si raccomanda di non consumare il salame con il numero di lotto segnalato e restituirlo al punto vendita dove è stato acquistato.

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio