Cronaca

Incidente nel Messinese, perde il controllo dello scooter e finisce a terra: Salvatore muore in ospedale, donati gli organi

Saranno donati gli organi del 33enne Salvatore Barbagallo morto all’ospedale Villa Sofia di Palermo dove era ricoverato in gravi condizioni in seguito ad un incidente stradale avvenuto sul lungomare di Sant’Agata Militello, in provincia di Messina.

Salvatore Barbagallo morto in un incidente a Messina: donati gli organi

Il drammatico incidente nella notte tra domenica e lunedì sul lungomare di Sant’Agata Militello, in provincia di Messina. In base alle prime informazioni emerse il 33enne si trovava in sella al suo scooter quando, per cause d’accertare, ha perso il controllo ed è finito a terra.

Il giovane originario di Torrenova, prontamente soccorso, è stato trasferito in ambulanza all’ospedale di Sant’Agata Militello. Vista la gravità del suo quadro clinico ne è stato disposto il trasferimento al presidio di Palermo dove è stato sottoposto ad un intervento. Nonostante tutti gli sforzi dei medici il 33enne è deceduto a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente. La famiglia ha acconsentito alla donazioni degli organi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio