Salvini in Campania: “Niente caffè con De Luca, non gli piacciono i miei occhiali”

salvini-attacca-de-luca-san-gregorio-armeno

Salvini in Campania: "Non prenderò neanche un caffè con De Luca". La risposta al governatore che lo aveva preso in giro per i suoi occhiali

Matteo Salvini si appresta a tornare in Campania e lancia una provocazione a Vincenzo De Luca. Il leader della Lega sarà a Napoli ed Avellino nella giornata di domani, venerdì 5 giugno, ma non incontrerà il governatore, neanche per un caffè.

Salvini in Campania, neanche un caffè con De Luca

Durante un incontro in Molise – come ricorda Fanpage – Salvini ha dichiarato: “Mi sembra di avere capito che non gli piacciono i miei occhiali. Qui in Molise prenderò un caffè con il governatore Toma, domani sarò in Campania e non so se prenderò un caffè con De Luca. Mi sembra di aver capito che non gli piacciono i miei occhiali. A De Luca non sto simpatico, me ne faccio una ragione”.

De Luca e gli occhiali di Salvini

Ad inizio maggio, durante una diretta su Facebook, De Luca aveva commentato il nuovo “outfit” di Salvini: “Diciamo che è un esponente che va in giro in questo periodo per l’Italia per farsi guardare gli occhiali nuovi che ha comprato occhiali color pannolino di bimbo, diciamo”.


Salvini in quarantena, la richiesta a De Luca


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG