CronacaPolitica

Salvini parla con la Madonna: “Ci vuole tutti più uniti”

Salvini, la Madonna di Fatima e il futuro del centrodestra: "La Madonna ci vuole tutti più uniti" racconta il leader della Lega

Matteo Salvini torna a mischiare sacro profano, con la Madonna che gli avrebbe parlato come titola l’edizione odierna del quotidiano Libero. “Salvini: ‘La Madonna ci vuole tutti più uniti'” è il titolo in prima pagina, con il leader della Lega che avrebbe parlato con la Beata Vergine in merito al futuro politico del centrodestra.

Salvini, il centrodestra e la Madonna di Fatima

Nelle scorse ore infatti Matteo Salvini è stato a Fatima dove dice di aver “consacrato la salute degli italiani”. E ancora: “Per me è una gioia, un’emozione, ho consacrato anche la salute, il futuro, la serenità del mio popolo al cuore immacolato di Maria. Questo è un luogo sacro. Non esiste politica, non esiste lavoro, non esiste vita, senza valori, dal mio punto di vista senza fede. Sono per la libertà religiosa, di pensiero, di parola, do rispetto ma chiedo rispetto. L’Europa è nata qua, su questi valori può crescere, può guarire, può prosperare”. Questo è il messaggio ricevuto dal segretario del Carroccio in quei momenti di preghiera a Fatima.


salvini-madonna-fatima-cosa-ha-detto


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio