GossipTv e Spettacoli

Incidente per Salvo Sottile: non si presenta a I Fatti Vostri

Il conduttore è stato vittima di un piccolo incidente che non gli ha permesso presentarsi nello studio di Rai 2

Incidente per Salvo Sottile: non si presenta a I Fatti Vostri. Infatti, nel dettaglio, sappiamo che il conduttore è stato vittima di un piccolo incidente che non gli ha permesso di presentarsi nello studio di Rai 2. Nella puntata dell’11 gennaio infatti, era presente solo Anna Falchi.

Salvo Sottile, brutto incidente: non è in trasmissione

L’assenza del conduttore in trasmissione è stata subito notata da tutti, sia dal pubblico a casa che i presenti in studio tra cui il professor Broccolo. Quest’ultimo ha subito chiesto ad Anna Falchi che fine avesse fatto Sottile. La Falchi, inizialmente, non ha specificato i morivi dell’assenza del collega ma ha solo rassicurato tutti sul fatto che stesse arrivando e che avesse avuto solo un piccolo contrattempo.

Che cosa è successo: il racconto

Il conduttore e giornalista si è presentato in studio verso le ore 12.00 e ha subito spiegato cosa gli fosse accaduto. “Sono rimasto bloccato in ascensore – ha detto subito Salvo Sottile chiarendo quanto gli fosse accaduto -. “Ero tentato (dal restare lì dentro) avevo un libro, volevo restare lì tutto il giorno poi mi sono detto, l’amore per la piazza, i colleghi e il comitato e ho pensato che avrebbero chiamato i soccorsi. Così mi hanno liberato”

Sottile, poi, non ha nascosto che avrebbe gradito sfruttare questo piccolo incidente per passare una giornata in tranquillità in compagnia di se stesso e di un bel libro, poi, però, è subito stato trascinato nel mondo reale tornando a occuparsi di notizie e di intrattenimento televisivo.

Articoli correlati

Back to top button