Cronaca

Saman, il dolore del fidanzato: “La sogno tutte le notti, la sua famiglia mi minaccia”

Saman Abbas, il dolore del fidanzato: "Non faccio che pensare a Saman. Tutte le notti la sogno chiusa in una stanza"

Saman Abbas è scomparsa da più di tre mesi dalla sua casa di Novellara, la notte tra il 30 aprile e il 1 maggio. “Non faccio che pensare a Saman. Tutte le notti la sogno chiusa in una stanza, sequestrata in una casa. Io sono convinto che lei sia ancora viva”, ha raccontato il fidanzato.

Il fidanzato di Saman: “La sogno tutte le notti”

La scomparsa di Saman Abbas è ancora avvolta nel mistero. Sono diversi i video che portano i sospetti sulla famiglia della 18enne che, secondo gli inquirenti, potrebbe averla uccisa come “punizione” per non aver accettato un matrimonio combinato con il cugino. Nel frattempo i genitori sono fuggiti in Pakistan nei giorni successivi alla scomparsa della ragazza, mentre gli zii e i cugini hanno lasciato l’Italia poco tempo dopo.

Sono stati analizzati i cellulari e le conversazioni tra la 18enne e il fidanzato di 21 anni Saqib Ayub conosciuto su internet, quando lei viveva presso una struttura protetta nel Bolognese dopo essere scappata di casa. Aveva deciso di sposare proprio Saquib, opponendosi al volere della famiglia che aveva già scelto per lei le nozze in Pakistan. “Non faccio che pensare a Saman. Tutte le notti la sogno chiusa in una stanza, sequestrata in una casa. Io sono convinto che lei sia ancora viva. Anche se continuo a ricevere minacce tramite i social dei familiari, io continuo ad aspettare la verità e chiedere giustizia. Sono sempre in casa, non esco spesso e mi sono chiuso in me stesso. Ho paura e penso alla mia famiglia lontana”, ha raccontato.

Fonte: Il Mattino

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio