Cronaca

Saman Abbas, il racconto del fratello: “Vicino a questa serra mamma l’ha affidata allo zio che l’ha uccisa”

Scomparsa di Saman Abbas: il racconto del fratello sul luogo dove è stata consegnata allo zio. Che cosa è emerso e le ultime notizie

Proseguono senza sosta le indagini per ritrovare Saman Abbas, la 18enne di origini pakistane scomparsa dal mese di maggio dopo il no alle nozze forzate. La pista più accreditata al momento è quella dell’omicidio. Lo confermerebbero anche le parole di suo fratello 16enne. Nel corso dell’incidente probatorio di venerdì il giovane avrebbe rilevato agli inquirenti il luogo in cui la ragazza sarebbe stata uccisa da suo zio.

Saman Abbas, il racconto del fratello apre nuovi scenari

“Posso dirvi il punto esatto in cui mia madre ha affidato Saman a mio zio Danish”. Ha raccontato il fratello della ragazza pakistana. All’incidente probatorio il ragazzo è stato in grado di indicare il punto – una serra ben localizzata – in cui Nazia affida sua figlia all’uomo che poi, sempre secondo il racconto del giovane, poco dopo la ucciderà.

Le ricerche proseguono

Le ricerche dei carabinieri, intanto, proseguono. E non vengono esclusi nuovi avvisi di garanzia per “fatti collaterali”. Che forse comprendono il favoreggiamento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio