Gossip

Samuel Peron sarà presto padre: l’annuncio sui social

Il ballerino e la sua compagna, Tania Bambaci, hanno dato l'annuncio via social

Il noto ballerino di Ballando con le Stelle, Samuel Peron è pronto a diventare presto papà. Ad annunciarlo è stato lui stesso, insieme alla compagna Tania Bambaci, sui social. La felicità, si sa, in questi casi è incontenibile e l’uomo non ha potuto fare a meno di mostrarla.

Samuel Peron sarà presto papà: le sue parole

“La vita ha deciso di farci un regalo. Il più bel regalo che potessimo desiderare”, con queste parole, Samuel Peron ha scritto un post sui social dove si è mostrato mentre baciava il pancino della sua compagna, annunciando l’arrivo di un bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuel Peron (@samuelperon)

La crisi dello scorso anno

Il ballerino e la sua compagna, fidanzati da 9 anni, hanno vissuto un momento di crisi nel 2020, oggi superato alla grande. Queste sono state alcune sue dichiarazioni, fatte al settimanale Chi: “La scorsa estate, dopo sette anni di amore e convivenza, io e Tania abbiamo iniziato ad allontanarci e a litigare sempre più spesso: lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo.

Poi ha continuato dicendo: ”Io mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me. Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati. C’è voluto del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e adesso ci amiamo più di prima”. 

Il sesso del bebé

La coppia in dolce attesa è stata ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” e hanno rivelato il sesso del bambino. “Dal 30 settembre qualsiasi momento potrebbe essere buono. Ormai ci siamo” ha confessato la futura mamma di un maschietto che, insieme al suo papà, ha deciso si chiamerà Leonardo, omaggio al grande Da Vinci.

Un bimbo che arriva per il loro amore, iniziato nove anni fa, in seguito al loro primo incontro durante un corso di recitazione a Roma: “Lei come suo solito è arrivata in ritardo. Eravamo già tutti posizionati e seduti, l’ho vista entrare e mi sono detto Ah però questa la devo conoscere bene! Poi ho iniziato a tampinarla quotidianamente, ogni giorno le chiedevo un caffé” ha raccontato Samuel che da sabato 8 ottobre vedremo a Ballando con le stelle accanto a Iva Zanicchi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio