Gossip

Samuel Peron ricorda la mamma scomparsa: «Prima di morire ha saputo che sarebbe diventata nonna»

La commozione del ballerino, che rivela il nome del nascituro

Samuel Peron ricorda la mamma scomparsa. Per il ballerino, il ricordo della madre Gianna, scomparsa pochi mesi fa è ancora vivo e doloroso. Lo dimostrano le sue parole che, ospite a Oggi è un altro giorno, ha confidato un aspetto rimasto finora segreto della morte della mamma.

Samuel Peron: il ricordo della mamma scomparsa

«Nel momento in cui mia madre stava in grosse difficoltà in ospedale, siam saliti e ha avuto modo di toccare il pancino ed esserne consapevole» ha ammesso in diretta nello studio di Serena Bortone Samuel, dal 2014 legato sentimentalmente alla modella Tania Bambaci, finalista di Miss Italia 2010. «Se n’è andata con la felicità di essere diventata nonna, perché lei per una vita mi diceva ‘Mi farai diventar nonna’ e alla fine sono riuscita a realizzare questo suo sogno» ha aggiunto commosso.

A soffrire tanto la mancanza della signora Gianna è anche il marito Luciano: «Se la sta vivendo non tanto bene perché ha vissuto una vita con mia madre e ora si rivede in casa da solo…» ha raccontato Samuel Peron, cresciuto nell’amore dei suoi genitori, che l’hanno sempre sostenuto e accompagnato nel suo desiderio di diventare ballerino. «I miei si sono conosciuti in una balera però non hanno mai fatto gare o preso dal punto di vista professionale. Questa loro passione però me l’hanno trasmessa e a 4 anni mi hanno iscritto ad una scuola di ballo».

Il sesso del bebé

La coppia in dolce attesa è stata ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” e hanno rivelato il sesso del bambino. “Dal 30 settembre qualsiasi momento potrebbe essere buono. Ormai ci siamo” ha confessato la futura mamma di un maschietto che, insieme al suo papà, ha deciso si chiamerà Leonardo, omaggio al grande Da Vinci.

Un bimbo che arriva per il loro amore, iniziato nove anni fa, in seguito al loro primo incontro durante un corso di recitazione a Roma: “Lei come suo solito è arrivata in ritardo. Eravamo già tutti posizionati e seduti, l’ho vista entrare e mi sono detto Ah però questa la devo conoscere bene! Poi ho iniziato a tampinarla quotidianamente, ogni giorno le chiedevo un caffé” ha raccontato Samuel che da sabato 8 ottobre vedremo a Ballando con le stelle accanto a Iva Zanicchi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio