Gossip

Samy Youssef, dal Grande Fratello Vip a Uomini e Donne: “Maria, mettimi sul trono”

Samy Youssef e l'appello a Maria De Filippi: "Mettimi sul trono di Uomini e Donne"

Samy Youssef fa un appello a Maria De Filippi: “Mettimi sul trono di Uomini e Donne”. Dopo essere stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip, Samy Youssef ha un nuovo obiettivo: quello di rimanere nel magico mondo dello spettacolo e soprattutto della televisione. Vorrebbe anche studiare recitazione per diventare attore. Nel frattempo Samy Youssef ha fatto un appello a Maria De Filippi tramite le pagine del settimanale Nuovo Tv: “Maria, mettimi sul trono di Uomini e Donne. E’ una persona stimolante dal punto di vista professionale e poi cerco l’amore”.

L’appello di Samy Youssef a Maria De Filippi

Per molti telespettatori una storia che all’interno della casa del GF Vip sarebbe potuta essere interessante era quella tra Samy Youssef e Jessica Selassiè. Peccato che, come ha spiegato il modello, non era attratto fisicamente da lei, pur trovandola perfetta dal punto di vista caratteriale. Il fatto è che Samy Youssef ci è “rimasto malissimo” quando Jessica Selassiè “mi ha accusato di essere falso”; tra l’altro per dirlo ha aspettato che lui fosse uscito dalla casa.

Dal Grande Fratello a Uomini e Donne?

“Sono uscito dalla casa a causa dei fan di Soleil e Alex con cui avuto degli scontri”: queste le parole che Samy Youssef ha rilasciato al settimanale Nuovo Tv parlando del perché è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip (ha anche lanciato una frecciata ai gieffini). Soleil Sorge e Alex Belli continuano a essere molto amati dal pubblico e chissà che non arrivino in finale. Complice un freeze i due si sono anche baciati, ma tutto è successo in un clima di gioco e semplice amicizia.

Articoli correlati

Back to top button