Cronaca

San Valentino 2021: Vodafone e WindTre regalano giga, Tim fa lo sconto sugli smartphone

Tutte le offerte delle compagnie telefoniche per San Valentino: WindTre, Vodafone e Tim regalano giga e offrono sconti sui telefoni

Come ogni anno arrivano le offerte delle compagnie telefoniche per la giornata di San Valentino. In particolar modo quest’anno, con moltissimi innamorati che saranno costretti a trascorrere a distanza la giornata del 14 febbraio a causa dell’emergenza Covid.

San Valentino, tutte le offerte delle compagnie telefoniche

La Vodafone ha offerto ai suoi clienti giga illimitati per tutta la giornata sul territorio nazionale. La promozione si attiverà in automatico allo scattare del 14 febbraio e si disattiveranno a fine giornata. In questo modo sarà possibile effettuare videochiamate oppure vedere film serie tv in streaming. A tal proposito la Vodafone in questi giorni consente ai suoi utenti l’attivazione del servizio di streaming Infinity con i primi sei mesi gratuiti.

San Valentino, le offerte di Wind Tre

Anche WindTre regalerà giga gratis ai suoi clienti. La promozione sarà valida automaticamente alle 00:01 del giorno di San Valentino per poi disattivarsi alle 23:59. L’offerta è per tutti i clienti privati con credito sulla Sim, anche coloro che hanno terminato i dati del proprio piano. Non vale però chi ha un’offerta solo internet.

San Valentino, le offerte di Tim

Per San Valentino 2021, Tim offre due smartphone a prezzo ribassato ovvero lo Xiaomi Redmi Note 9T 5G e l’Oppo A53s. Il primo, che nella versione Tim offre 128 Gb di memoria al posto dei canonici 64 Gb, passa da 299,90 euro a 229,90 euro. L’Oppo A53s invece viene venduto a 149,90 euro invece di 199,90 euro.

Articoli correlati

Back to top button