Curiosità

Clamorosa gaffe a “La Vita in Diretta Estate”: una frase poco felice pronunciata dalla conduttrice Andrea Delogu

Clamorosa gaffe a “La Vita in Diretta Estate“: una frase poco felice pronunciata dalla conduttrice Andrea Delogu. Durante un collegamento con Sandra Milo dalla Costiera Amalfitana, ad un certo punto gli spettatori hanno sentito una frase che non è passata inosservata “Lasciamo Sandra Milo con il il pesce in mano”.

La Vita in Diretta Estate, Andrea Delogu “Lasciamo Sandra Milo con il pesce in mano”

Un normale collegamento, un momento di festa e di promozione dle territorio, con Sandra Milo che, in diretta dalla Costiera Amalfitana, parlava della colatura di alici e delle bellezze del territorio. Tra una ricetta e l’altra, l’attrice ha mostrato un piatto con un invitante pesce, crudo, ma i tempi televisivi sono ristretti, e dunque il collegamento doveva essere interrotto.



Una frase infelice

Per chiudere il collegamento, la neo conduttrice Andrea Delogu, si è accomiatata con una frase dalla dubbia interpretazione, certamente infelice “Lasciamo Sandra Milo con il pesce in mano”. L’ironia si è scatenata immediatamente, e i social si sono scatenati. Una frase che non è passata inosservata anche ai meno maliziosi

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio