Gossip

Chi è Sangiovanni di Amici 20? Quanti anni ha? Il suo vero nome e il profilo Instagram

Il vero nome di Sangiovanni è Damian Giovanni Pietro. Il cantante di Amici 20 ha compiuto 18 anni proprio durante il talent show di Maria De Filippi. Ecco tutto quello da sapere sull'allievo di Amici, il suo profilo profilo Instagram e la vita privata

Il vero nome di Sangiovanni è Damian Giovanni Pietro. Il cantante di Amici 20 ha compiuto 18 anni proprio durante il talent show di Maria De Filippi. Ecco tutto quello da sapere sull’allievo di Amici, chi è, età, fidanzata e suo profilo Instagram e la vita privata.

Chi è Sangiovanni? La vita privata dell’allievo di Amici 20

Sangiovanni è il nome d’arte di Damian Giovanni Pietro. Il cantante di Amici 20 ha compiuto 18 anni proprio durante il talent show di Maria De Filippi. Il cantante è nato il 9 gennaio del 2003 a Vicenza ed è alto 180 cm. Della sua vita privata sappiamo che Sangiovanni vive con la sua famiglia in provincia di Vicenza, dato che non è ancora maggiorenne. Damian, infatti, è il più giovane della scuola di Amici 20.

Perché si fa chiamare Sangiovanni?

Il suo nome d’arte è nato perché tutti gli hanno sempre detto di non avere una “faccia da santo”, da qui dunque Sangiovanni. Il cantante non sopporta la falsità e ha più volte affermato che la musica è la sua vita, infatti ha già all’attivo due singoli prodotti dalla Sugar Music e un disco di platino.

Il profilo Instagram di Sangiovanni

Il profilo Instagram di Sangiovanni è @sangiovanni. Il giovane cantante di Amici 20 ha un profilo attivo, che vanta 833mila follower. Su Instagram, Sangiovanni ama condividere tutti i momenti più belli della sua vita privata e dunque i vari attimi della sua quotidianità.

Sangiovanni ad Amici 20

Sangiovanni non è stata bloccato da nessuna dei tre professori, conquistando specialmente Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Damian è così diventato un allievo del talent show e ha espresso la sua gioia tramite un post su Instagram: “Guccy Bag. Sono ufficialmente un allievo di Maria. Assurdo iniziare questo percorso con voi.”

La fidanzata e la storia d’amore con Giulia

Sangiovanni, all’interno della scuola di Amici, ha iniziato una relazione amorosa con la ballerina Giulia Stabile. I due si sono baciati nella scuola e la ragazza era al settimo cielo, raccontando che per lei quello era il suo primo bacio: “Era il primo. Per me era il primo. A 18 anni ho dato il primo bacio”. Quello che è successo tra i due trova l’approvazione di tutta la scuola, ma a far discutere è quello che è emerso su Sangiovanni.

L’ex fidanzata di Sangiovanni

In molti sostengono ancora oggi che fuori dalla trasmissione Amici di Maria De Filippi ci sia qualcuna ad aspettarlo. Una voce che non trova riscontro. Perché è vero che prima di entrare nella scuola lui frequentava una ragazza di nome Margherita Mirelli, ovvero una coetanea di Vicenza. Ma è anche vero che la relazione era già finita, a quanto pare, prima di Natale o sarebbe comunque terminata prima che lui avesse il primo riscontro positivo all’interno del talent show. Fatto sta che di quella relazione se ne parla ancora molto, ma per i due concorrenti di Amici 20 si tratta di un fatto che fa parte del passato di lui.

Articoli correlati

Back to top button