GossipTv e Spettacoli

Sangiovanni, inarrestabile il suo successo: una sua canzone sarà la sigla di una serie tv

Continua il successo del cantante uscito da Amici 20

Il successo di Sangiovanni, uscito da Amici 20 come vincitore della categoria canto, è davvero inarrestabile: una sua canzone sarà la sigla di una nota serie tv di Netflix. Ma scopriamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando e cosa è stato detto.

Sangiovanni: una sua canzone scelta come sigla di una serie tv

Proprio in questi giorni sta riscuotendo tantissimo successo il nuovo singolo Cielo dammi la luna, tratto dal suo nuovo album Cadere volare. Proprio nel video dell’omonimo brano, il fidanzato di Giulia Stabile ha lasciato tutti di stucco mostrandosi per la prima volta col nuovo taglio di capelli a cui non eravamo abituati. Scelta che ha poi anche spiegato al suo pubblico, curioso di scoprirne le motivazioni.

Inoltre, per la gioia di coloro che lo hanno sempre apprezzato, a breve inizierà il suo tour che lo vedrà cantare in varie località italiane. Ora, un’altra clamorosa notizia sta facendo esultare i fan di Giovanni Pietro Damian (questo il suo vero nome), E’ previsto per il prossimo 4 maggio l’arrivo su Netflix della stagione finale di Summertime, la serie italiana che tanto successo ha riscosso con le prime due stagioni. Merito del talento dei suoi protagonisti, tra cui appaiono grandi talenti come Ludovico Tersigni e Amanda Campana, e della trama avvincente. La colonna sonora sarà la canzone di Sangiovanni intitolata Scossa.

Articoli correlati

Back to top button