Gossip

La confessione di Sangiovanni: ”Vi svelo la mia più grande paura”

Il cantante vincitore della categoria di canto ad Amici 20 è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni

Il cantante vincitore della categoria di canto ad Amici 20, Sangiovanni, è stato intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni e ha fatto una confessione: la sua più grande paura e come sconfiggerla. Il suo vero nome è Pietro Damian e il suo successo è attualmente inarrestabile.

La confessione di Sangiovanni: la sua più grande paura

Il cantante, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato che al momento il suo obbiettivo principale è capire fino a dove può spingersi la sua voce nell’interpretazione. “Il mio obbiettivo non è essere più intonato, non mi interessa, ma essere più profondo”, ha sostenuto. Spazio poi a un grande timore che vive dentro di lui: “Ho paura che le persone con il tempo si stufino di me se non riesco a farmi conoscere… per come sono dentro”.

Le parole su Blanco

Il giovane artista musicale, ha spiegato che lui, come altri suoi colleghi, prima ancora di essere artisti sono essere umani. La questione è venuta fuori, parlando di Blanco, altro giovane musicista che di recente ha visto in concerto: “Voglio vivere la normalità. Prima di essere un cantante sono un essere umano. Io sono io e lo è Riccardo (Blando, ndr). Siamo dei ragazzi, è giusto che viviamo la nostra età. Quindi non mi voglio privare di niente.”

 

 

Articoli correlati

Back to top button