Gossip

Sangiovanni svela: ”Sono fedele, ma la mia fidanzata Giulia è gelosa”

Sangiovanni ha rilasciato un'intervista a Le Iene ed è tornato a parlare della sua fidanzata Giulia

Sangiovanni e Giulia Stabile sono una delle coppie più amate e seguite uscite da Amici 20. Il cantante è stato  dell’ultima puntata de Le Iene, e ha rilasciato un’intervista in cui è tornato a parlare della sua storia d’amore nata nella scuola di Amici con la ballerina.

Sangiovanni torna a parlare di Giulia

E’ veramente un periodo d’oro per il cantante, che continua la sua scalata verso il successo dopo la partecipazione ad Amici. Ospite a Le Iene, il giovane cantante di Malibù ha parlato del suo stile, spesso criticato sui social: “Il mio stile si può definire fluido. Il vestito non ha un genere. Gli abiti considerati da donna vanno bene anche per gli uomini. Non sono però fluido sessualmente”.

A proposito della sua situazione sentimentale, Sangio ha confessato di essere felicemente fidanzato con Giulia: “Sono fidanzato da quasi un anno e monogamo, sono fedele. Quando ami una persona non c’è bisogna di averne altre. Prima ero più donnaiolo, ora meno. La mia fidanzata è gelosa e anche io tanto, ma non ci siamo mai controllati il cellulare”. Poi ha concluso parlando del suo futuro e di come è cambiata la sua vita dopo Amici: “Farei il giudice a X Factor e andrei a Sanremo, ma solo con il pezzo giusto. Vincere il Festival non è però una svolta per un’artista […] Da quando ho iniziato a fare questo lavoro, i miei compagni li sento meno di prima. Me la tiro? No, mai”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio