Gossip

Sangiovanni rivela: ”Ho vissuto un periodo difficile”

Scopriamo cosa ha rivelato il vincitore della categoria canto di Amici 20

Sangiovanni, il vincitore della categoria canto di Amici 20, ospite a Radio Deejay, ha raccontato un po’ i motivi che l’hanno spinto a scrivere il suo ultimo pezzo, ‘Raggi Gamma’, e si é soffermato sul periodo difficile che ha vissuto.

Sangiovanni: il periodo difficile

Il cantante italiano, dunque, durante l’intervista si è soffermato parlando del periodo difficile che abbiamo vissuto, ma che in parte stiamo ancora vivendo, relativo al Covid-19. Poi ha spiegato che la sua canzone Raggi Gamma si ispira in parte proprio a questo. Ha infatti dichiarato: “Si rifà anche un po’ al periodo che abbiamo vissuto, perché ho e abbiamo vissuto un periodo difficile in cui siamo sempre più distanti, un periodo in cui non ci siamo visti, abbracciati e toccati”.

Il messaggio della canzone Raggi Gamma

Sangiovanni, durante l’intervista per Radio Deejay è stato molto divertente e piacevole anche perché il conduttore gli ha chiesto un bacio dopo che gli ha portato dei fiori. Sangiovanni ha presentato il suo nuovo singolo Raggi Gamma, un pezzo apparentemente leggero che rimanda a piacevoli pensiero, che però, come lui stesso ha sostenuto, contiene un bel messaggio.

Per quanto riguarda il suo nuovo pezzo ha infatti aggiunto: “Raggi Gamma è una canzone molto giocosa e divertente ma in realtà sotto c’è un messaggio molto più profondo: per una persona che amo farei di tutto, anche fermare i raggi gamma”. Con quest’affermazione si sarà riferito alla sua fidanzata Giulia Stabile? Ricordiamo che i due stanno ancora insieme e si sono conosciuti proprio nel programma di Maria De Filippi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio