GossipMusicaSanremo 2022

Sanremo 2022: Sangiovanni e il look dedicato alla sua Giulia

In molti si sono chiesti il significato delle collane che indossa Sangiovanni

In molti si sono chiesti il significato delle collane che indossa Sangiovanni, a quanto pare c’entra la fidanzata Giulia Stabile. Un dettaglio che i fan della coppia non hanno potuto fare a meno di notare tra i gioielli sfoggiati dal cantante nella puntata di ieri a Sanremo giovani.

Sangiovanni e il significato delle collane

Sul palco dell’Ariston ieri sera Sangiovanni ha sfoggiato un look casual e genderless, come quelli a cui ha abituato il pubblico fin dalle sue prime apparizioni. Giovanni Damian, questo il vero nome del cantante, ha indossato una felpa bianca con degli elementi verdi, larghi pantaloni sempre bianchi e un blazer in pelle verde bosco insieme ad un paio di sneakers. Ma, come al solito, sono stati i dettagli a caratterizzare il suo look. il cantante vicentino ha sfoggiato unghie smaltate e, soprattutto, dei particolari accessori.

Al collo il 18enne ha indossato più di una collana con perline di plastica coloratissime. In mezzo ad esse si è stagliato l’unico gioiello in argento: una collana con la scritta “Giulia” in microcristalli. Si tratta ovviamente di un tributo alla fidanzata, a cui il cantante è particolarmente legato da un anno, e forse, perché no, anche un portafortuna. Un modo insomma, per portarla sempre con sé nel corso dell’importante esperienza che si appresta a vivere.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio