Curiosità

Sanremo 2020: ecco i nomi degli esclusi da Amadeus

Dal 4 all’8 Febbraio andrà in onda su Rai 1 la settantesima edizione del Festival di Sanremo 2020, condotta per la prima volta da Amadeus, il celebre conduttore Rai, che prenderà il posto di Claudio Baglioni, che ha condotto le ultime due edizioni della manifestazione musicale.

Nei giorni scorsi sono stati annunciati tutti e 24 i concorrenti che si esibiranno sul palco dell’Ariston e proveranno a vincere l’ambito premio, che darà inoltre automaticamente accesso all’Eurovision 2020.

I Big esclusi da Amadeus per Sanremo 2020

Adesso la rivista di Alfonso Signorini Chi, che ha annunciato i primi 22 partecipanti, svela alcuni nomi dei cantanti che sarebbero stati scartati dal direttore artistico. Tra i tanti troviamo Marcella Bella, Paolo Vallesi, Stash e i The Kolors, Irama, Vito Shade, Michele Bravi Bianca Atzei.

Ecco quello che è stato scritto dal settimanale Chi:

Amadeus dice no! La lista degli scontenti di Amadeus, ovvero dei rifiutati a Sanremo, è lunghissima e tra gli esclusi figurano nomi importanti come Marcella Bella, Paolo Vallesi, Stash dei The Kolors, Irama, Vito Shade, Michele Bravi, Bianca Atzei e così via. Cantanti che pensavano di aver già il pass in tasca per il Festival di Sanremo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio