Eventi

Sanremo 2020: ecco gli ospiti della 70esima edizione del Festival serata per serata

Sanremo 2020: ecco tutti gli ospiti del festival, confermati ufficialmente serata per serata. Da Tiziano Ferro a Roberto Benigni, da Al Bano e Romina a Lewis Capaldi, una kermesse eccezionale che intratterrà la 70esima edizione del festival.

Sanremo 2020: gli ospiti della 70esima edizione

Amadeus ha confermato la presenza al Festival di Sanremo come ospiti di Roberto Benigni, Johnny Dorelli e Massimo Ranieri. Fiorello e Tiziano Ferro, invece, saranno presenti in tutte e cinque le serate. Salmo, inizialmente previsto per la prima serata, ha invece rinunciato a partecipare, così come Monica Bellucci, inizialmente annunciata per la serata di mercoledì 5 febbraio.

Al Bano e Romina Power sono ancora in trattativa per cantare un inedito scritto da Cristiano Malgioglio, così come Ultimo e Zucchero. Gli artisti internazionali annunciati ufficialmente, invece, sono Dua Lipa, Mika e Lewis Capaldi.

Sanremo 2020: gli ospiti serata per serata

Ecco quali saranno gli ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston serata per serata:

  • Prima serata: martedì 4 febbraio 2020: Dopo gli interventi di Tiziano Ferro e Fiorello, presenti in tutte le serate, ci sarà spazio per il cast del film di Gabriele Muccino “Gli anni più belli”, in uscita proprio nel mese di febbraio. Nel cast troviamo Pierfrancesco Favino, Emma Marrone, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria.
  • Seconda serata: mercoledì 5 febbraio 2020: L’ospite di questa serata è ancora da annunciare, l’unica anticipazione è che si tratterà di un grande ritorno. Non ci resta che aspettare!
  • Terza serata: giovedì 6 febbraio 2020: Nella terza serata, Tiziano Ferro si esibirà insieme a Massimo Ranieri, mentre Fiorello è da confermare. Mattatore della serata sarà Roberto Benigni. Ospiti internazionali ad esibirsi in questa sera saranno Mika e Lewis Capaldi.

Tiziano Ferro e Fiorello


Quarta serata: venerdì 7 febbraio 2020: Torna a Sanremo Johnny Dorelli, insieme ai consueti Tiziano Ferro e Fiorello. Si esibirà come ospite internazionale la giovane Dua Lipa.

  • Serata finale: sabato 8 febbraio 2020: Nella serata finale sarà ospite Christian De Sica con il cast del film di Fausto Brizzi “La mia banda suona il pop”, tra cui Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Donatella Finocchiaro e Paolo Rossi.

Non ci resta che aspettare il 4 febbraio per scoprire tutte le esibizioni dei 24 cantanti in gara e degli ospiti d’eccezione.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio