GossipSanremo 2021

Sanremo 2021: chi sono I Dellai? Il duo parteciperà al Festival col brano “Io sono Luca”

Scopriamo la vita privata di Luca e Matteo Dallei, i gemelli che saliranno sul palco dell'Ariston

Chi sono I Dellai: vita privata e carriera dei gemelli Luca e Matteo che parteciperanno al Festival di Sanremo 2021 col brano Io sono Luca. I gemelli sono stati selezionati tramite Ama Sanremo per partecipare al Festival della Canzone Italiana che andrà in onda dal 2 al 6 marzo con la conduzione di Amadeus.

Sanremo 2021: chi sono I Dellai, vita privata e carriera

Chi sono I Dellai: vita privata e carriera dei gemelli Luca e Matteo che parteciperanno al Festival di Sanremo 2021 col brano Io sono Luca. I gemelli hanno vinto AmaSanremo guadagnandosi un posto per poter partecipare al Festival della Canzone Italiana che andrà in onda dal 2 al 6 marzo con la conduzione di Amadeus.

La carriera

Matteo e Luca Dellai sono due fratelli nati nel 1996 a Cattolica, provincia di Rimini. La loro formazione artistica è stata differente: Luca ha frequentato il liceo musicale proseguendo gli studi nel Conservatorio Rossini di Pesaro, mentre Matteo si è interessato all’architettura iscrivendosi all’Università di Ferrara.

La passione per la musica li ha portati a sfidarsi con tanti artisti per cercare di ottenere l’ingresso tra le otto Nuove Proposte di Sanremo 2021. Sono riusciti a risultare tra i migliori artisti in gara, nonostante la grandissima concorrenza, ottenendo così la possibilità di esibirsi sul famoso palco dell’Ariston.

Vita privata

Sulla vita privata del duo al momento si sa ben poco. Il loro account Instagram sta iniziando pian piano a crescere, grazie alla loro bravura.

dellai ig


Per conoscere il testo ed il significato della canzone de I Dellai “Io sono Luca” CLICCA QUI.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio