Sanremo 2021: la diretta aggiornata della seconda serata | Live

Diretta sempre aggiornata della seconda serata di Sanremo 2021

Sanremo 2021: la diretta live. Oggi, 3 marzo, la seconda serata del festival tanto amato dagli italiani. Ecco i cantanti che si esibiranno e  gli ospiti tanto attesi. Tra loro, Laura Pausini, vincitrice del Golden Globes 2021. Seguiranno il trio lirico Il Volo e lo sportivo Alex Schwazer. Seguono Gigliola Cinquetti e Fausto Leali a cui si aggiungono Marcella Bella ed Enzo Avitabile.


AGGIORNAMENTI LIVE: CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Buonasera e benvenuti alla diretta live della seconda serata della 71ma edizione del Festival di Sanremo. Seguiremo minuto per minuto le cinque serate del Festival.

Saranno altre 4 serate piene di musica. Nelle prime due si esibiranno 13 dei 26 big e 4 degli 8 giovani in gara e sarà il modo per dare il primo giudizio ai pezzi, tenendo conto che al primo ascolto non sempre la canzone riesce ad avere il giusto riscontro su chi ascolta. Nelle prime due serate la classifica dei brani sarà stilata in base ai voti della della Giuria Demoscopica (50%) e dell Televoto (50%): al termine della prima serata verrà stilata una classifica parziale e al termine della seconda serata la classifica globale dei Big.

Nella categoria big non ci saranno eliminazioni, mentre tra i giovani solo due dei quattro artisti in gara oggi si qualificheranno per la “final four” di venerdì sera. Stasera accanto ad Amadeus, oltre FiorelloAchille Lauro e Zlatan Ibrahimovic, alla co-conduzione troviamo anche la cantante Elodie che sarà il volto femminile di questa seconda puntata. Non possono mancare ovviamente gli ospiti che si alternano nel corso della gara e forniscono alla gara canora il sapore del varietà che ormai accompagna lo show da decenni. Nella seconda serata avremo come ospiti Laura Pausini, vincitrice del Golden Globes 2021 per la miglior canzone, Io sì, scritta per il film Netflix La vita davanti a sé. Seguiranno il trio lirico Il Volo e lo sportivo Alex Schwazer. Seguono alcune vecchie glorie della storia del Festival come Gigliola Cinquetti e Fausto Leali a cui si aggiungono Marcella Bella ed Enzo Avitabile.

Sanremo 2021: la diretta live della seconda serata

Sanremo 2021, ecco la classifica dopo la seconda serata. Questa sera al termine della seconda serata del Festival di Sanremo 2021, Amadeus, Elodie e Fiorello hanno letto la classifica data dai voti della giuria demoscopica, dal 13esimo al primo posto. Oggi 3 marzo, si sono esibite le restanti quattro Nuove Proposte e 13 Big. Scopriamo la classifica dopo la seconda serata del Festival di Sanremo 2021.

CLASSIFICA: clicca qui

Sanremo 2021, classifica generale

  1. Ermal Meta
  2.  Annalisa
  3.  Irama
  4.  Malika Ayane