Sanremo 2021

Sanremo, anche i Maneskin difendono Fedez: “Una polemica insensata, è normale che Chiara lo supporti”

Anche i vincitori di Sanremo 2021 i Maneskin, difendono  Fedez e Chiara Ferragni: "Credo che sia una polemica insensata. È normale che Chiara e Fedez si supportino a vicenda"

Anche i vincitori di Sanremo 2021 i Maneskin, difendono  Fedez e Chiara Ferragni: “Credo che sia una polemica insensata. È normale che Chiara e Fedez si supportino a vicenda – hanno detto i quattro ventenni –. È la stessa cosa che hanno fatto le nostre famiglie con noi. Il fatto che abbiano molti followers è ovvio per il lavoro che fanno entrambi” ha detto Damiano, il leader della band.

Sanremo 2021, anche i Maneskin difendono Chiara Ferragni e Fedez

Le polemiche sull’appello al voto di Chiara Ferragni? ”È normale che la moglie di Fedez lo supporti, e se hanno molti followers è merito del loro lavoro”. Hanno risposto così i Maneskin, vincitori del festival di Sanremo, tagliando corto sulle polemiche ricevute sui social dal secondo classificato Fedez per la mobilitazione della moglie influencer a favore suo e di Francesca Michielin. La band aggiunge: “Sostanzialmente è successo quello che hanno fatto le nostre famiglie con noi, la polemica è insensata, sarebbe stato strano il contrario”, dice il gruppo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio