Sanremo 2021Tv e Spettacoli

Sanremo 2021, Michielin e Fedez sul podio “grazie alla Ferragni”: la replica del cantante “È mia moglie, che vi aspettavate?”

Il cantante non ha lasciato correre, e ha difeso la moglie nel corso della conferenze stampa dopo Sanremo

Sanremo 2021, Francesca Michielin e Fedez sul podio: dopo le polemiche sui social è arrivata la replica del cantante “Madame è salita di dieci posizioni. È una polemica sterile, cosa vi aspettavate da mia moglie? È mia moglie”.

Sanremo 2021, Michielin e Fedez sul podio “grazie alla Ferragni”: la replica

Ieri sera, dal profilo ufficiale Instagram, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, aveva invitato i suoi quasi 23milioni di follower a votare la coppia Fedez-Francesca Michielin durante la serata finale del Festival di Sanremo 2021.

Le accuse degli utenti

I telespettatori del Festival , in queste ore, si stanno ancora accanendo sui Ferragnez, continuanto ad accusare l’influencer di aver pilotato il voto con il suo invito su Instagram “Chiara Ferragni fa l’impresa e porta Fedez in finalissima”, “Il potere di Chiara Ferragni che ha fatto balzare Fedez e Francesca dalla 17esima posizione al podio”, sono solo alcuni dei commenti che in queste ore hanno inondato i social, da Twitter a Instagram.

La replica dei Fedez

Il cantante non ha lasciato correre, e ha difeso la moglie nel corso della conferenze stampa dopo Sanremo: “Mi hanno sempre insegnato che una famiglia e una moglie sostiene il marito, e viceversa. Il fatto che mia moglie sia Chiara Ferragni mi fa solo sentire un uomo fortunato – ha detto Fedez – Al netto di questo, stiamo parlando di un brano che sarebbe disonesto intellettualmente non sottolineare che era già primo dappertutto, prima ancora che intervenisse mia moglie, c’era un riscontro oggettivo del pubblico”. E poi ha aggiunto: “Ci sono state altre scalate, Madame ad esempio, che è salita di dieci posizioni. È una polemica sterile, cosa vi aspettavate da mia moglie? È mia moglie… tra l’altro ha fatto delle stories che mi hanno fatto anche abbastanza ridere.

Articoli correlati

Back to top button