GossipSanremo 2021Tv e Spettacoli

Sanremo 2021: quanto guadagnano i conduttori e gli ospiti?

Iniziano a delinearsi le prime cifre e ipotesi sui cachet degli ospiti, di Amadeus e dei co-conduttori

A Sanremo 2021 quanto guadagnano Amadeus, i co-conduttori e gli ospiti? Si iniziano a delineare le prime cifre sul cachet, i costi e gli stipendi del 71° Festival della Canzone Italiana in onda dal 2 al 6 marzo.

Sanremo 2021: quanto guadagnano i conduttori e gli ospiti

Come ogni anno, insieme al Festival giungono anche le polemiche sui compensi che percepiscono i conduttori e gli ospiti. Sono iniziate a trapelare le prime indiscrezioni sugli ipotetici guadagni dei presentatori e degli ospiti.

Per quanto riguarda Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival, il suo compenso, per condurre le cinque serate, dovrebbe aggirarsi sui 500/600 mila euro. Amadeus ha chiesto a Fiorello di affiancarlo anche quest’anno alla guida del Festival della Canzone Italiana.

Sanremo-2021

Seconda Il Giorno, Fiorello dovrebbe percepire un compenso pari a 50 mila euro a serata, ovvero, 250 mila euro per le cinque serate. Stessa cifra anche per Zlatan Ibrahimovic, confermato come ospite fisso per tutte le serate.

Due sono i cantanti che fungeranno da co-conduttori: si tratta, di Elodie ed Achille Lauro. La prima sarà la co-conduttrice di una delle 5 serate, il secondo sarà protagonista di tutte le puntate e sarà al centro di performance incredibili e particolarissime.

Ancora però non si conoscono le cifre dei loro compensi. Ricordiamo che lo scorso anno il cantante Tiziano Ferro, presente in tutte le serate del Festival ha ricevuto lo stesso identico compenso del giocatore e dello showman.

Il compenso degli ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston, al momento è ancora sconosciuto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio