Sanremo 2021, la scaletta della terza serata con le cover e i duetti: le canzoni e gli ospiti

Tutti i Big e i loro ospiti nella serata dedicata alla canzone d'autore italiana. Sul palco anche i Negramaro con il loro omaggio a Lucio Dalla

Dopo aver rotto il ghiaccio con le prime due puntate, il Festival di Sanremo è arrivato alla serata delle cover. Sul palco tutti i 26 Big in gara per interpretare, in alcuni casi insieme a un ospite, alcuni dei più grandi successi della musica italiana. E torna anche Ibrahimovic, stavola per un duetto con Sinisa Mihajlovic in Io vagabondo. Il mondo dello sport è presente anche con Donato Grande, calciatore della Powerchair Football: impossibilitato a camminare fin dalla nascita, racconta al pubblico del festival la sua storia e il suo percorso coraggioso. Altra presenza fissa Achille Lauro, che si fa accompagnare sul palco da Emma Marrone e Monica Guerritore per la sua Penelope. La co-conduttrice sella serata è la modella Vittoria Ceretti, sul palco anche l’attrice Valeria Fabrizi, la suor Costanza di Che Dio ci aiuti.

Sanremo 2021, la scaletta della terza serata

Da tradizione sanremese è la serata più attesa, quella delle cover, e dei duetti, dedicata ai brani che hanno fatto la storia della musica italiana. Stavolta…



Exit mobile version