CuriositàGossip

Sanremo 2022, l’abito di Mahmood e Blanco per il Festival: look, stilista e prezzo

Scopriamo l'abito di Mahmood e Blanco di stasera

Qual è il vestito di Mahmood e Blanco in gara oggi, 1 febbraio 2022, al Festival di Sanremo 2022, di seguito, trovate tutte le immagini con il look e il prezzo dell’abito dei cantanti per la prima serata in onda stasera su Rai 1.


CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO 2022 


Sanremo 2022, ecco l’abito di Mahmood e Blanco: stilista e prezzo

Qual è lo stilista di Mahmood e Blanco per il Festival di Sanremo? Blanco sarà vestito da Pierpaolo Piccioli, stilista di Valentino. A curare lo styling Silvia Ortombina, alias Tiny Idols. Il giovane cantante salirà sul palco di Sanremo con quattro look custom made di Valentino, mentre per il green carpet inaugurale e la serata dei duetti di venerdì sfoggerà abiti The Attico, brand che per la prima volta vestirà un uomo con le sue creazioni. Meno notizie per quanto riguarda Mahmood che però almeno in una delle serate indosserà un abito Fendi. Mahmood è vestito con una giacca blu notte, una maglietta bianca, un ciunturone giallo e un pantalone largo a zampa. Blanco, invece, ha una maglia nera trasparente, un pantalone nero classico. Blanco scendendo le scale del palco dell’Ariston indossava anche un mantello nero che ha tolto durante l’esibizione.

Dove vedere il Festival in streaming

Dove vedere il Festival di Sanremo 2022 e l’abito di Ana Mena in diretta tv e live streaming? Le cinque serate dello spettacolo di musica andranno in onda dal 1 al 5 febbraio 2022 in prima serata tv, alle ore 20.30 circa, su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita, in seguito ad una registrazione su RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2022 sarà, , trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

 

Articoli correlati

Back to top button