Tv e Spettacoli

Sanremo 2022: Francesca Michielin dirigerà l’orchestra di Emma Marrone

L'annuncio sui social

Sarà Francesca Michielin a dirigere l’orchestra per Emma al prossimo Festival di Sanremo 2022. La cantante e giudice di X-Factor torna in gara a 10 anni esatti dalla vittoria con il brano Non è l’Inferno e a sette dall’esperienze come co-conduttrice nel 2015.

Sanremo 2022: Francesca Michielin dirige l’orchestra

Sarà Francesca Michielin a dirigere l’orchestra per Emma al prossimo Festival di Sanremo 2022. La cantante e giudice di X-Factor torna in gara a 10 anni esatti dalla vittoria con il brano Non è l’Inferno e a sette dall’esperienze come co-conduttrice nel 2015. Il brano, che Emma Marrone porterà sul palco di Sanremo, Ogni volta è così, è scritto dalla stessa artista insieme a Davide Petrella, composto da Davide Petrella e Dario Faini e prodotto da Dorado Inc. 

Le parole di Emma Marrone sui social

Questo è quanto ha scritto Emma Marrone sui social: “Quando Francesca mi ha detto che le sarebbe piaciuto dirigere l’orchestra per me a Sanremo non ho avuto nessuna esitazione, ho detto sì. Condividere quel palco con un’altra artista che si mette in gioco in maniera ‘diversa’ è stimolante e ricalca perfettamente il mio modo di vivere l’arte a 360 gradi in tutte le sue forme. Sono felice e onorata di averla al mio fianco in questa avventura! Un modo per festeggiare i suoi 10 anni di carriera e per dimostrare ancora quanto siamo coraggiose e quanto amiamo la musica”. Di seguito, il post su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

 

 

 

Articoli correlati

Back to top button