CuriositàSanremo 2022

Sanremo 2022, ecco il look di Dargen D’Amico per la quarta serata del Festival | Stilista, vestito e prezzo

Qual è il vestito di Dargen D'Amico in gara questa sera, 4 febbraio, al Festival di Sanremo 2022? Stilista, vestito e prezzo

Qual è il vestito di Dargen D’Amico in gara questa sera, 4 febbraio, al Festival di Sanremo 2022? Ecco tutte le curiosità relative allo stilista, ed il prezzo del vestito.

Sanremo 2022, ecco l’abito di Dargen D’Amico: stilista e prezzo

Qual è lo stilista di Dargen D’Amico per il Festival di Sanremo? Giulio Casagrande ha creato per il cantante una serie di look composti con creazioni tutte firmate da designer emergenti e talent contemporanei della moda italiana e internazionale. Il cantante sul paco della prima serata ha indossato abiti di Alessandro Vigilante, nella terza puntata il look è firmato da Federico Cina, mentre per il duetto apparirà con un outfit WAYERÖB by Alessandro Onori. A chiudere il percorso di stile ci sarà un look Canaku che vedremo in finale. Questa sera Dargen D’Amico ha scelto un outfit bianco e nero.

Dove vedere in streaming e in tv Sanremo 2022

Dove vedere il Festival di Sanremo 2022 e l’abito di Rkomi in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 1 al 5 febbraio 2022 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre).

Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2021 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Articoli correlati

Back to top button