GossipTv e Spettacoli

Sanremo 2022: Natalia Estrada rifiuta di andarci, il motivo

L'ex showgirl si è allontanata dal mondo dello spettacolo dal 2007 e non ha intenzione di partecipare a Sanremo

Natalia Estrada rifiuta di partecipare a Sanremo 2022, ma per quale motivo? Ricordiamo che l’ex showgirl è lontana dal mondo dello spettacolo dal 2007. Una scelta che continua ad essere coerente col suo modo di vivere la quotidianità, lontana dai riflettori.

Natalia Estrada rifiuta Sanremo 2022

Anche se Natalia Estrada ha scelto di vivere una vita lontana dai riflettori, continuano ad arrivare le offerte. Persino, quella del Festival di Sanremo. Sicuramente la donna prova nostalgia verso ciò che è stato il mondo dello spettacolo, ma ora vive una vita tranquilla fatta di cavalli e di un ranch nel quale vive con il marito Andrea Miscianti.

Non andrà a Sanremo: il motivo

L’ex showgirl ha confessato: “Mi piacerebbe l’idea, ma non mi piace essere sulla bocca di tutti, la mia scelta è stata quella di fare la mia vita”. La Estrada ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, dove ha riportato anche la proposta e il rifiuto di far parte dell’evento televisivo italiano, nonostante gli ottimi rapporti con il conduttore.

“Con Amadeus mi sono sempre trovata benissimo (…) per questo mi dispiace dire di no, ma non voglio riaprire una porta che avevo chiuso, perché mi sfuggirebbe il controllo di poter fare quello che mi piace”. Poi ha aggiunto: “Ha presente Sanremo? Tornare in quel turbinio di fama che cerca chi va al Festival non è ciò che desidero. Amadeus mi ha persino proposto di entrare all’Ariston a cavallo”.

Articoli correlati

Back to top button