MusicaSanremo 2022Tv e Spettacoli

Festival di Sanremo 2022: Amadeus svela i nomi ufficiali dei Big

Amadeus ha svelato i nomi ufficiali dei Big in gara al Tg1

Il Festival di Sanremo 2022 è sempre più vicino, andrà infatti in onda a Febbraio 2022 e oggi, Amadeus ha svelato i nomi ufficiali dei cantanti che parteciperanno alla gara. Alcuni stupiranno sicuramente il pubblico appassionato di musica e canzoni. Vediamo chi sono

Sanremo 2022: i nomi dei cantanti ufficiali in gara

I nomi dei cantanti ufficiali sono: Elisa, Achille Lauro, Michele Bravi, Iva Zanicchi, Rkomi, Fabrizio Moro, Irama, Mahmood e Blanco, Giusy Ferreri, Giovanni Truppi, Emma, Aka7even, Dargen D’Amico, Gianni Morandi, Ditonellapiaga e Donatella Rettore, Noemi, Highsnob e Hu, Le Vibrazioni, Sangiovanni, Massimo Ranieri, La Rappresentante di Lista e Ana Mena. 

Il regolamento

La Direzione di Rai 1, avvalendosi delle facoltà del paragrafo “Modifiche e/o integrazioni al Regolamento” del ha proceduto alle modifiche del Regolamento stesso. Hanno infatti dichiarato: “Le modalità di comunicazione degli Artisti scelti dal Direttore Artistico per la partecipazione in gara al Festival cambiano, dando facoltà al Direttore Artistico e a Rai di rendere noti gli Artisti sin dal giorno 2 dicembre 2021. Viene mantenuto l’impegno per i suddetti artisti di partecipare alla serata finale di Sanremo Giovani prevista per il 15 dicembre 2021 a Sanremo”. Oggi, infatti, in diretta tv, su Rai 1 Amadeus ha annunciato finalmente i nomi ufficiali.

Articoli correlati

Back to top button