MusicaSanremo 2022

Sanremo 2022, Rkomi sui social: ”L’album ”Taxi Driver”, è certificato 4 disco di platino”

Il cantante torna a parlare dopo l'esperienza al Festival di Sanremo

Il cantante Rkomi, torna a parlare dopo l’esperienza al Festival di Sanremo 2022, sostenendo che il suo album Taxi Driver, è stato certificato 4 volte disco di platino, ha poi ringraziato il suo pubblico. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato l’artista.

Sanremo 2022: Rkomi, Taxi Driver 4 volte disco di platino

Questo, quanto ha scritto Rkomi sul suo profilo di Instagram: ”L’album TAXI DRIVER, è certificato 4 disco di platino a meno di un anno dalla sua uscita. Ci sarebbero tante cose da dire ma vorrei soffermarmi sull’esperienza appena conclusa, quella di Sanremo. Ho deciso di partecipare al Festival per mettermi alla prova, ben consapevole delle mie forze e delle mie debolezze, senza dimenticarmi nemmeno un secondo della storia e dell’importanza di quel palco, rispettandolo in ogni momento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mirko (@rkomi)

Poi ha aggiunto: ”E’ stata una mia scelta, come tutta la musica che ho fatto fino ad ora e che farò. Sono contento ed orgoglioso di averlo fatto. Ho vissuto una settimana incredibile che mi ha insegnato tanto, mi ha artisticamente arricchito. Torno da Sanremo con ancora più voglia di fare. Ringrazio Amadeus, la Rai, la mia label, il mio management e tutti le persone che ho conosciuto in questi giorni e vorrei fare le congratulazioni al meritatissimo podio di sabato sera. L’Ariston è stata l’occasione perfetta per celebrare questo anno incredibile, il vostro amore l’ho sentito tutto, siete INSUPERABILI”. 

Articoli correlati

Back to top button