Sanremo 2023

Sanremo 2023: Anna Oxa contro il voto da casa, è polemica

Anna Oxa non ci sta ed è contro il voto da casa a Sanremo 2023, è nata una polemica sul suo profilo social. La terza serata del Festival di Sanremo 2023, con tutti i 28 cantanti in gara, è stata vista da una media di 9.240.000 spettatori con il 57,6% di share.

Sanremo 2023: Anna Oxa contro il voto da casa

Tra le cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023, che stanno facendo più parlare di sé c’è Anna Oxa. La cantante, tornata sul palco di Sanremo con il brano ‘Sali’, ha prima pubblicato sul suo profilo Instagram un post in cui si parla di analfabetismo funzionale e consiglia letteralmente a chi non ha capito il testo di “farsi seguire da esperti o ascoltare altro con strutture di testi alla portata delle proprie abilità”.

In seguito, è di nuovo finita al centro dell’attenzione per una presunta lite dietro le quinte con Madame – anche lei molto discussa per la sua mancata vaccinazione contro la Covid, successivamente smentita e associata a un atto diffamatorio.

Ora si sta parlando di lei, a causa di un post pubblicato su Facebook in cui si criticano le limitazioni sul voto, che non permettono a chi si trova fuori dall’Italia di supportare la cantante. Basancodi sull’ultima classifica diramata, Oxa è 25esima su 28.

Articoli correlati

Back to top button