Gossip

Sanremo 2023, Colapesce, Dimartino e Carla Bruni: chi è il figlio?

A Sanremo 2023 vedremo sul palco dell’Ariston Colapesce e Dimartino duettare con Carla Bruni, ma sapere chi è suo figlio? Scopriamo anche quanti anni ha e chi è il vero padre di Carla Bruni. Tutte le curiosità sul suo conto.

Sanremo 2023: Colapesce, Dimartino, Carla Bruni: chi è suo figlio?

Sul palco dell’Ariston, a Sanremo 2023, vedremo Carla Bruni cantare con Colapesce e Dimartino. Porteranno la celebre canzone Azzurro. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito alla vita di Carla Bruni e chi è suo figlio. Top model degli anni Novanta, cantante ed ex première dame, quando suo marito Nicolas Sarkozy era diventato presidente della Repubblica francese. Carla Bruni ha sognare il pubblico per anni con i suoi interessi poliedrici e anche con la sua bellezza. Tra il 2000 e il 2001 ebbe una relazione con un uomo, dalla quale è nato suo figlio. Il suo nome è Aurelién Enthoven e con sua madre condivide molto più di quello che potremmo immaginare.

Il nome di suo padre è Raphael Enthoven (classe 1975), uno stimatissimo filosofo. Innamoratosi totalmente della top model Carla Bruni, aveva anche chiesto il divorzio alla moglie, la scrittrice Justine Lévy. E proprio lei, nel suo romanzo Rien de grave, aveva descritto un ritratto in toni non troppo gentili della futura première dame.

Aurelién Enthoven è nato il 20 giugno 2001, sotto il segno dei Gemelli. È uno studioso di politica e la sua vita si divide tra Parigi, la Gran Bretagna e New York. Sicuramente, sappiamo che si tratta di un ragazzo ribelle che diverse volte ha fatto preoccupare sua madre per alcune “bravate”. Anni fa aveva infatti aperto un canale YouTube, e proprio su questa piattaforma spiegava le sue tendenze politiche, a volte estremiste. Si è spinto anche in attacchi antisemiti contro le origini ebree della madre.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Aurélien Enthoven (@a_enthoven)

Quanti anni ha Carla Bruni? 

Carla Bruni è nata il 23 dicembre 1967 a Torino, ultima di tre figli in una famiglia che ha costruito la sua ricchezza sulla produzione di pneumatici. I suoi genitori sono degli artisti, suo padre, Alberto Bruni-Tedeschi, è un compositore di musica atonale; sua madre, Marisa, è una pianista concertista. Ma quanti anni ha adesso? Ha 51 anni. 

Chi è il vero padre di Carla Bruni? 

“Il mio vero padre è colui che mi ha dato il suo nome e che mi ha cresciuto”. Carla Bruni ha amato tantissimo suo padre, Alberto Bruni Tedeschi, “dove il denaro non era la vera ricchezza”. Poco dopo la sua morte, scopre per caso che papà Alberto in realtà non era il suo padre biologico. Realizza che per 28 anni sua madre Marisa Bruni Tedeschi le ha sempre mentito (e ci sono voluti anni per perdonarla). Il padre biologico di Carla, nfatti, è l’imprenditore italo-brasiliano Maurizio Remmert, come ha raccontato mamma Marisa nella sua autobiografia uscita nel 2017, Care figlie vi scrivo

Articoli correlati

Back to top button