Tv e Spettacoli

Sanremo 2023: Elena Sofia Ricci sarà ospite della prima serata

Il Festival di Sanremo 2023 sta per iniziare: Elena Sofia Ricci sarà ospite della prima serata. Sappiamo bene che, avrà inizio a partire dal 7 all’11 febbraio 2023. L’attesa si fa sentire e l’emoziona sicuramente sta salendo!

Sanremo 2023: Elena Sofia Ricci, ospite prima puntata

Ci sarò nella prima serata, quella del debutto: sono felice e ansiosa, anche se non è la prima volta, ma prometto che questa volta non canterò perché mi hanno costretto in passato anche a questo, con risultati che lasciano a desiderare”, ha fatto sapere l’attrice all’Ansa, “Vado come ospite per presentare la serie Fiori sopra l’inferno”. L’attrice ha poi proseguito con un “doveroso ringraziamento al teatro Quirino: sono in scena con il mio spettacolo: mi ha concesso una giornata dirottando il pubblico di altre date”.

L’attrice aveva già partecipato al Festival di Sanremo nel 2015, in occasione di una delle edizioni presentate da Carlo Conti. “Volevo fare la cantante, andavo in bagno con la spazzola. Facevo Baudo, la Carrà. La mia playlist sanremese? Almeno tu nell’universo è nel cuore di tutti. E anche Donne di Zucchero”, confido sul palco dell’Ariston. Nel 2019, inoltre, fece parte della giuria di qualità che contribuì alla vittoria di Mahmood. Ricordiamo che tutte le puntate saranno disponibili anche su RaiPlay.

Articoli correlati

Back to top button