Sanremo 2023

Sanremo 2023, gaffe di Amadeus: “Sangiovanni”, ma è Gianmaria

Sanremo 2023, arriva la prima gaffe di Amadeus: “Sangiovanni”, esclama a fine esibizione, ma in realtà è Gianmaria. Insomma, un lapsus abbastanza clamoroso per il conduttore, che ha scambiato l’attuale Big in gara con l’ex concorrente di Amici che ha partecipato lo scorso anno al Festival.

Sanremo 2023, gaffe Amadeus: chiama Gianmaria, Sangiovanni

Una volta terminato il brano di gIANMARIA, Amadeus torna a centro palco insieme a Gianni Morandi e invita il pubblico ad acclamarlo, ma sbaglia nome: “Sangiovanni!”, dichiara. Un lapsus clamoroso per il conduttore, che ha scambiato l’attuale Big in gara con l’ex concorrente di Amici che ha partecipato lo scorso anno al Festival.

Amadeus prova a dare una spiegazione al suo errore: “Nelle prossime serate salirà sul palco Sangiovanni, per cantare la versione rivisitata di Fatti Mandare dalla mamma insieme a Gianni Morandi. Sarà uno dei momento più belli del Festival, per questo ci tenevo a dirlo”, ha infatti sostenuto in seguito. L’episodio ha creato un sicuramente il chiacchiericcio sui social, dove il pubblico si è chiesto se la gaffe avesse a che fare con il Fantasanremo. Stando a quanto dichiarato, sembrerebbe di no.

Articoli correlati

Back to top button