Tv e Spettacoli

Sanremo 2023: Gianni Morandi co-conduttore insieme ad Amadeus

L'annuncio di Amadeus in diretta al Tg 1

Quest’anno, al Festival di Sanremo 2023, ci sarà anche Gianni Morandi come co-conduttore insieme ad Amadeus. L’annuncio è stato fatto proprio dal presentatore, al Tg 1, in diretta. Dopo la notizia della presenza di Chiara Ferragni nella prima e nell’ultima serata, ecco l’ultima novità.

Sanremo 2023: Gianni Moranci co-conduttore insieme ad Amadeus

Gianni Morandi sarà co-conduttore del Festival di Sanremo 2023. Lo ha annunciato Amadeus al Tg1, elegantissimo. “Sono felice di annunciare qualcosa di molto importante, il co conduttore del prossimo festival di Sanremo. Per tutte e cinque le sere saremo in due sul palco, io e Gianni Morandi”. 

Lady Gaga e Britney Spears al Festival di Sanremo?

Amadeus è stato confermato nuovamente come direttore artistico dell’edizione di quest’anno. Stando a quanto riporta Coming Soon, il conduttore sarebbe in trattativa con i manager di Britney Spears e Lady Gaga. Vorrebbe, infatti, portare entrambe nello spettacolo italiano come ospiti speciali. Al momento sulla questione non sono noti ulteriori dettagli ma sembra che Britney Spears possa richiedere fino a 200mila euro per la sua partecipazione alla kermesse.

Stando sempre ai rumor in circolazione le trattative sarebbero già in corso per portare anche Lady Gaga popstar al celebre festival italiano, ma sulla questione non ci sono ancora conferme, purtroppo. Nel frattempo Amadeus ha confermato che Chiara Ferragni sarà con lui sul palco dell’Ariston nella prima e nell’ultima serata del Festival di Sanremo.

Articoli correlati

Back to top button