GossipTv e Spettacoli

Sanremo 2023, I Jalisse: ”Sono 26 anni che ci escludono”

Con il Festival di Sanremo 2023, I Jalisse sono entrati nella storia con 26 rifiuti consecutivi

Con il Festival di Sanremo 2023, I Jalisse sono entrati nella storia con 26 rifiuti consecutivi. Sui social lo hanno fatto notare, pubblicando una foto e lamentando la spiacevole situazione. Intanto, però, hanno aggiunto un messaggio sostenendo che non si arrenderanno.

Sanremo 2023: I Jalisse, 26 rifiuti di seguito

Con l’edizione 2023 del Festival di Sanremo i Jalisse sono entrati nella storia con 26 rifiuti consecutivi. “26 no, ma non ci fermiamo. Siamo in promozione con il nuovo singolo natalizio “NOI L’UNICA SALVEZZA” che potete ascoltare su tutti i digital stores e video su Youtube, Domani sera su Cine 34 il film di Maurizio Battista “4 Misteri ed un Funerale” con la nostra colonna sonora e musiche inedite. In bocca al lupo al ricco e variegato cast di Sanremo 2023 e buon lavoro ad Amadeus. Viva il Festival! A presto con altre novità! ❤️”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jalisse (@jalisse_official)

Proprio un anno fa, quando Amadeus li ha scartati (per il loro venticinquesimo anno consecutivo) I Jalisse si sono sfogati sui social, sollevando dubbi e lanciando delle accuse velate. “Sono 25 anni che proviamo a tornare a Sanremo e ci hanno sempre detto di no. Noi abbiamo sempre realizzato canzoni e anche tante collaborazioni, quindi non abbiamo una risposta a questi no. Stiamo cercando di capire il perché. Sono 25 anni e sono tanti direi. Ci siamo detti che qualche volta poteva non essere piaciuta la canzone. Possiamo immaginare che la nostra vittoria all’epoca a tanti non è andata giù. Anche perché subito dopo siamo stati contestati in molte situazioni. Quindi il trionfo a Sanremo non ha fatto piacere a qualcuno”. Di seguito, la loro storica esibizione.

Articoli correlati

Back to top button