GossipSanremo 2023

Sanremo 2023, Lazza con Emma: chi è, fidanzato, padre

Sanremo 2023, vedremo un duetto molto particolare, Lazza con Emma Marrone e Laura Marzadori: chi è, fidanzato, padre, vita privata, Instagram. I tre artisti, canteranno il brano di Nesly, cantato anche da Ferro, La fine.

Sanremo 2023: Lazza con Emma, chi è la cantante?

A Sanremo 2023 vedremo Lazza con Emma e Laura Marzadori cantare la canzone di Nesly, interpretata anche da Tiziano Ferro, la fine. Ma sappiamo chi è veramente la nota cantante italiana di Amici? Emma Marrone all’anagrafe Emmanuela Marrone, è nata a Firenze il 25 maggio 1984. La giovane artista è cresciuta a Sesto Fiorentino. In seguito, si è trasferita ad Aradeo, in provincia di Lecce.

Emma Marrone: fidanzato, vita privata, padre

Non sappiamo se Emma ha attualmente un fidanzato. In effetti, qualche mese fa su Instagram, ha detto senza filtri di essere “casta da un anno”. Aveva infatti risposto, svelando l’ultima volta che aveva avuto un rapporto intimo: “Dicembre scorso, quasi un anno fa. Lo so, male, anzi malissimo… Devo iniziare a darla come se non fosse mia“.

Infatti, non possiamo dire di sapere molto sulla sua vita privata. Emma Marrone è sempre stata piuttosto riservata. “Ho avuto un grande papà”: così Emma Marrone ha ricordato il padre Rosario Marrone, scomparso il 5 settembre scorso a causa di una leucemia. La cantante ha sofferto molto per la sua perdita.

Instagram e social

Emma Marrone ha un profilo social @real_brown.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Articoli correlati

Back to top button