GossipSanremo 2023

Sanremo 2023, il vestito di Madame: look, stilista e prezzo

Il vestito di Madame in gara oggi, 9 febbraio, al Festival di Sanremo 2023. Di seguito, trovate tutte le immagini con il look, lo stilista e il prezzo dell’abito della cantante per la terza serata in onda stasera su Rai 1.

Sanremo 2023, il vestito di Madame: stilista e prezzo

Qual è lo stilista di Madame per il Festival di Sanremo? Oggi giovedì 9 febbraio va in onda la terza serata del Festival di Sanremo 2023 condotto da Amadeus, tra i cantanti in gara troviamo Madame: scopriamo l’abito ed il look. Ricordiamo che la kermesse musicale va in onda su Rai Uno da martedì 7 febbraio a sabato 11 febbraio. La cantante porta sul palco il suo brano “Il bene nel male“.

In occasione della sua prima esibizione, la giovane artista ha optato per un mini dress di colore bianco, con taglio a giacca. Il look total white, prevede un paio di stivali alti dello stesso colore. La scollatura del vestito, permette di vedere chiaramente il tatuaggio che ha sul petto a forma di sole. Per la terza serata, invece ha scelto un pantaloncino in pelle lato corto con una casacca da un lato più lunga. Il colore è blu elettrico e le lascia la pancia scoperta.


Madame

Lo stilista non è stato ancora resto noto, né il presso del suo outfit, ma sappiamo che sicuramente sarà costoso. Infatti, gli artisti scelgono sempre grandi firme per le loro esibizione durante la kermesse.


Sanremo 2023: dove vedere il festival, diretta e streaming

Dove vedere il Festival di Sanremo 2023 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate dello spettacolo di musica andranno in onda dal 7 all’11 febbraio in prima serata tv, alle ore 20.30 circa, su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita, in seguito ad una registrazione su RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2023 sarà trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio