Sanremo 2023

Sanremo 2023: il Presidente Mattarella e Benigni il 7 febbraio

Amadeus annuncia la grande sorpresa della prima serata del Festival di Sanremo 2023: questa sera, 7 febbraio 2023 ci sarà il Presidente Mattarella e Roberto Benigni. A dare l’annuncio è lo stesso conduttore e direttore artistico, Amadeus.

Sanremo 2023: Mattarella e Benigni sul palco il 7 febbraio

Questa sera, sarà presente stasera in sala all’Ariston per la prima serata del festival di Sanremo Il Presidente Sergio Mattarella. Lo annuncia Amadeus in conferenza stampa. Con lui anche Roberto Benigni, per un momento di cultura sul palco.

“Questa sera per la prima volta della storia del Festival ci sarà in sala il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L’occasione migliore per celebrare il 75esimo della nostra costituzione. Oltre al Presidente ci sarò anche Roberto Benigni“, ha dichiarato lo stesso Amadeus.

Sanremo 2023: dove vedere il festival, diretta e streaming

Dove vedere il Festival di Sanremo 2023 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate dello spettacolo di musica andranno in onda dal 7 all’11 febbraio 2022 in prima serata tv, alle ore 20.30 circa, su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita, in seguito ad una registrazione su RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2023 sarà trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio