Tv e Spettacoli

Sanremo 2023, primi retroscena e nomi: da Annalisa a Al Bano

Mancano ancora sette mesi, eppure ci sono già retroscena sui possibili partecipanti

Mancano ancora sette mesi all’edizione del Festival di Sanremo 2023, eppure ecco i primi retroscena sui nomi dei possibili partecipanti. A quanto pare, quest’anno Amadeus ha iniziato a lavorare con grande anticipo ed ha già fatto diverse rivelazioni.

Sanremo 2023: i nomi dei possibili partecipanti

Come dicevamo, Amadeus ha già fatto delle importanti rivelazioni circa la nuova edizione di Sanrem0 2023. Ad esempio che con lui sul palco ci saranno Gianni Morandi e Chiara Ferragni. Adesso però spuntano i primi nomi degli artisti che potrebbero esibirsi al Teatro Ariston. Tra questi ci sono Annalisa e Tananai. Stando a quello che riporta il settimanale Chi, il direttore artistico di Sanremo vorrebbe riportare al Festival Tananai, Annalisa, Rocco Hunt e Al Bano Carrisi. Potrebbe esserci anche Fedez, ma non in gara.

Questo, infatti, quanto riporta il settimanale: “Primi nomi per Amadeus Da maggio Amadeus ha iniziato ad ascoltare i brani per il Festival di Sanremo. Noi abbiamo i primi nomi della sua agenda: Annalisa, Tananai, Rocco Hunt e il ritorno di Al Bano. Previsto Fedez, non in gara, durante la kermesse, dove ci sarà la compagna Chiara Ferragni”. Eppure, ricordiamo che Tananai solo il mese scorso aveva dichiarato: “A dire la verità al momento Sanremo non è nei miei pensieri principali. Ora mi sto concentrando sulla nuova musica e sono focalizzato sul tour. Non ho grandi progetti futuri, penso al presente al tour e al dare il massimo sul palco per chi viene a vedermi“.

Articoli correlati

Back to top button