GossipSanremo 2023

Sanremo 2023, Olly duetto con Lorella Cuccarini: chi è, malattia

A Sanremo 2023 siamo pronti a vedere un duetto davvero esplosivo, Olly con Lorella Cuccarini, scopriamo: chi è, compagno, malattia, età, figli, villa. I due canteranno un grande classico “La notte vola”, li vedremo anche ballare? Chissà!

Sanremo 2023, duetto Olly e Lorella Cuccarini: chi è, compagno

Lorella Cuccarini è originaria di Roma, dove nasce il 10 Agosto del 1965. Dunque, attualmente, ha 58 anni. La vedremo nella serata delle cover esibirsi con Olly. Canterà uno dei suoi brani più famosi: La notte vola. Chissà se li vedremo anche ballare, ma sicuramente siamo curiosi di vedere la loro speciale esibizione. Ma sapete chi è il suo attuale compagno? Lorella Cuccarini è sposata dal 1991 con Silvio Capitta, conosciuto meglio come Silvio Testi, noto produttore discografico e televisivo.

Lorella Cuccarini: malattia, età e figli

Come dicevamo Lorella Cuccarini ha 58 anni d’età, portati naturalmente benissimo. Dal matrimonio con il suo compagno Silvio Testi sono nati ben 4 figli: Sara Capitta, Giovanni Capitta, Chiara e Giorgio Capitta, i due gemelli della coppia.

Nel 2002 la showgirl la showgirl ha dovuto combattere contro una brutta malattia. A seguito di un continuo dimagrimento e di una forte tachicardia, ha scoperto di avere un tumore. Nel dettaglio, si trattava di un nodulo alla tiroide. Riesce a sconfiggere il male e torna a sorridere.

La villa di Lorella Cuccarini, Instagram e social

La Cuccarini vive nella zona della sua città d’origine, nei dintorni di Roma, insieme alla sua famiglia. La sua casa è un villa immersa nel verde che si sviluppa su tre piani, una vera e proprio dimora da sogno. Ha un profilo Instagram @lcuccarini.

Articoli correlati

Back to top button