Sanremo 2023

Sanremo 2023, Amadeus: “Ci sarà un ospite internazionale”

Amadeus ha fatto un nuovissimo annuncio a Viva Rai 2, durante il programma mattutino di Fiorello: ci sarà un ospite internazionale. Secondo le indiscrezioni sarebbe di origini italiane, ma il sogno di vedere Lady Gaga sarebbe ormai sfumato.

Sanremo 2023: annunciato un ospite internazionale

Nel programma Viva Rai2, proprio dall’amico Fiorello, Amadeus ha lanciato un nuovo spoiler per quanto riguarda Sanremo 2023, dichiarando che “ci sarà un ospite internazionale donna di origine italiana. Non è Lady Gaga”.
Dunque, il sogno di vedere Rosalia sarebbe sfumato, perché costerebbe troppo. Inoltre, bisognerebbe lasciare andare anche l’ipotesi Madonna che avrebbe un costo eccessivamente alto. Ma dunque, di chi si può trattare?

Alcune ipotesi: possibili artisti

Tra le ipotesi principali, possiamo pensare a Ariana Grande, che ha origini siciliane, molisane e calabresi, Gwen Stefani, Alicia Keys, che ha origini calabresi e sicule, o ancora una volta LP, pseudonimo di Laura Pergolizzi, già vista all’Ariston. Ava Max, pseudonimo di Amanda Ava Koci, ha invece origini albanesi. Insomma, chi dobbiamo aspettarci sul palco dell’Ariston? Ricordiamo che tutte le puntate saranno anche presenti su RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio