GossipSanremo 2023

Sanremo 2023, i vestiti di Paola e Chiara: look, stilista e prezzo

I vestiti di Paola e Chiara in gara oggi, 8 febbraio 2022, al Festival di Sanremo 2023. Di seguito, trovate tutte le immagini con il look, lo stilista e il prezzo dell’abito delle cantanti per la seconda serata in onda stasera su Rai 1.

Sanremo 2023, i vestiti di Paola e Chiara: stilista e prezzo

Qual è lo stilista di Paola e Chiara per il Festival di Sanremo? Oggi mercoledì, 8 febbraio febbraio va in onda la seconda serata del Festival di Sanremo 2023 condotto da Amadeus, tra i cantanti in gara troviamo Paola e Chiara: scopriamo glia biti e i look. Ricordiamo che la kermesse musicale va in onda su Rai Uno da martedì 7 febbraio a sabato 11 febbraio. La cantante porta sul palco il suo brano “Furore“.

A curare la loro immagine, sarà lo stylist Nicolò Cerioni. Il suo nome è legato ad alcuni dei look più memorabili delle ultime edizioni del Festival di Sanremo, come Achille Lauro e le incredibili giacche di Tananai. In effetti, il primo look con il quale si sono presentate la prima volta sul palco di Sanremo, non smentisce lo stile di Cerioni. Indossano due abiti uguali argentati. Sono lunghi e ricchi di pailettes. Intorno alla vita hanno una cita dello stesso colore. I capelli sono sciolti, ma sui volti presentano tanti brillantini che donano luminosità.


Paola e Chiara
Paola e Chiara

Sanremo 2023: dove vedere il festival, diretta e streaming

Dove vedere il Festival di Sanremo 2023 in diretta tv e live streaming? Le cinque serate dello spettacolo di musica andranno in onda dal 7 all’11 febbraio 2022 in prima serata tv, alle ore 20.30 circa, su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita, in seguito ad una registrazione su RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2023 sarà trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio