Tv e Spettacoli

Sanremo 2023: i Pooh ospiti della prima serata

Continuano gli annunci a sorpresa del conduttore del Festival di Sanremo 2023, Amadeus

Sanremo 2023: i Pooh ospiti della prima serata. Continuano gli annunci a sorpresa del conduttore del Festival di Sanremo 2023, Amadeus. Solo nella mattinata di ieri, 15 gennaio, infatti, la notizia che ci sarebbero stati anche i Black Eyed Peas.

Sanremo 2023: i Pooh saranno ospiti nella prima sera

Nuovo annuncio da Amadeus per quanto riguarda gli ospiti di Sanremo 2023. Questa volta per parlare, torna dall’amico Fiorello, che ha ripreso il programma mattutino Viva Rai 2! Dopo la lunga pausa natalizia, eccolo di nuovo su Rai 1, per dare una notizia al pubblico e alla stampa. Proprio il giorno dopo l’annuncio della presenza di Egonu e Francini co-conduttrici e dei Black Eyed Peas, dato al Tg1 delle ore 13.30 di domenica 15 gennaio, Amadeus raggiunge Fiorello per dare l’ennesima notizia sul cast del 73esimo Festival della canzone italiana al via martedì 7 febbraio. I Pooh saranno ospiti nella prima serata.

Gli ospiti internazionali: i Black Eyed Peas

Nella serata di mercoledì 8 febbraio, vedremo per la prima volta ospiti internazionali: stiamo parlando della band dei Black Eyed Peas. Famosissimo gruppo musicale hip hop/dance statunitense, formatosi nel 1995 a Los Angeles.

Le parole di Amadeus

In merito ai Big e agli ospiti, il conduttore ha dichiarato: “Elisa, Morandi e Ranieri si sono messi in gioco e hanno partecipato. – ha spiegato il direttore artistico – Credo che questo sia il futuro del Festival col ritorno dei Big. Quando annuncerò la lista dei cantanti dirò: ‘loro sono i miei super ospiti’. Quando arrivai al Festival mi ritrovai con 50 super ospiti e 10 cantanti in gara. Ho eliminato la parola super ospite, trovo ingiusto verso l’artista che viene a presentare la sua musica in un clima di grande festa”. 

Articoli correlati

Back to top button