GossipSanremo 2023

Sanremo 2023: Rosa Chemical e il bacio con Fedez, era concordato?

Il bacio che Rosa Chemical ha dato a Fedez, in diretta al Festival di Sanremo 2023 sta facendo molto discutere: ma era concordato o no? Questa è la domanda che si sta facendo gran parte del pubblico, specie nelle ultime ore.

Sanremo 2023: il bacio tra Rosa Chemical e Fedez era concordato?

Durante la finale del Festival di Sanremo 2023 Rosa Chemical si è esibito con il suo brano “Made in Italy“. Nel corso della performance ha compiuto un gesto che nessuno si sarebbe aspettato, ossia vedendo Fedez tra il pubblico si è diretto verso di lui e ha iniziato a twerkare davanti alla sua faccia. In seguito lo ha portato sul palco e lo ha baciato con passione. Solo dopo, ha anche rivelato che il rapper ha usato anche la lingua nel bacio passionale. Alcune persone hanno accusato i due artisti di aver concordato e studiato tutto quanto.

Durante una puntata del podcast “Muschio Selvaggio” il rapper aveva rivelato che sarebbe stato nelle prime file e aveva invitato Rosa ad andare a salutarlo: “Io sarà in prima fila patato, vieni a salutarmi mentre canti. Ci possiamo dare un bacino? Con la lingua“. L’altro ha replicato: “Ottimo, buono a sapersi, se dici tutto qua, basta“. In seguito, il Big in gara a Sanremo ha rilasciato un’intervista per radio RTL 102.5: “Io e Fedez non ci siamo messi d’accordo, nulla di preparato in quel bacio. Era una perfomance, siamo artisti e facciamo anche quello. Al Festival volevo mandare un messaggio di amore, di libertà e di uguaglianza”.

L’ipotesi Fantasanremo

Alcuni pensano che Rosa Chemical abbia agito in questo modo per far fare molti punti al FantaSanremo alle persone che lo avevano messo nelle loro squadre. Infatti, sappiamo che si parla di +50 punti per l’invasione di palco non programmata, +10 per il twerking, +15 punti per il bacio alla francese e +20 punti per i capezzoli in vista. Ricordiamo che le puntate si Sanremo sono su RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio