GossipSanremo 2023

Sanremo 2023: Shari e Salmo stanno insieme?

Festival di Sanremo 2023: Shari e Salmo stanno insieme? I due cantanti si sono esibiti insieme durante la serata cover della quarta serata, e hanno scritto insieme “Egoista“, il brano con cui la giovane cantante ha gareggiato

Sanremo 2023: Shari e Salmo stanno insieme?

Shari ha parlato del suo legame con Salmo, smentendo i pettegolezzi su una loro presunta relazione. La giovane cantante, classe 2002, ha detto a questo proposito che Salmo è il suo produttore e che di lui ha una grande considerazione. Lo considera un grande artista, ma allo stesso tempo è come se fosse un membro della sua famiglia. Si è detta piuttosto infastidita per tutto il gossip che ne è venuto fuori e ha voluto specificare che non ci sarebbe alcun flirt. Quindi, secondo le parole di Shari, lei e Salmo sono soltanto amici e lavorano insieme. Si tratterebbe soltanto di un rapporto professionale, oltre che di amicizia. Ecco perché, per esempio, hanno fatto capolino sui social tante foto di vacanze che avrebbero trascorso insieme. I due sono stati visti anche in momenti privati, durante un periodo che hanno trascorso in viaggio a Dubai.

Chi è Shari, da Sanremo Giovani al palco dell’ Ariston

Il vero nome di Shari è Shari Noioso, giovane di Monfalcone, è nata nel 2002. Una delle artiste che proprio Salmo ha scelto per i feat. del suo album Flop uscito nel 2021, insieme a Marracash, Guè Pequeno e Noyz Narcos. A soli 7 anni ha intrapreso le prime lezioni di canto e pianoforte. Un’appassionata della musica italiana e inglese, sin da bambina.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio