Gossip

Sanremo 2023, Will con Michele Zarrillo: chi è, moglie, infarto

A Sanremo 2023 siamo pronti a vedere un bel duetto, il giovane esordiente Will con Michele Zarrillo, scopriamo: chi è, moglie, età, infarto. Canteranno il suo brano più famoso, Una rosa blu. Chissà cosa ci aspetta!

Sanremo 2023: Will con Michele Zarrillo, chi è?

A Sanremo 2023 un duetto speciale: Will con Michele Zarrillo che canteranno Una rosa blu. Ma sappiamo davvero chi è il cantante? Scopriamo maggiori indizi sulla sua vita privata. Michele Zarrillo è nato il 13 giugno 1957 nel quartiere Centocelle a Roma e ha 64 anni. Il cantautore e musicista italiano ha ottenuto il successo da solista vincendo il Festival di Castrocaro nel 1979 e il Festival di Sanremo nel 1987, nella sezione Nuove Proposte, con il brano La notte dei pensieri. Durante tutta la sua carriera musicale, ha venduto oltre 2 milioni di dischi.

Michele Zarrillo: moglie, età, infarto

Per quanto riguarda la sua vita privata, Michele Zarrillo è sposato con Anna Rita Cupraro, che lavora anche nel mondo della musica. La coppia ha avuto due figli: Luca, nato nel 2010, e Alice, nata nel 2012. Il cantante, ha anche un’altra figlia, Valentina, nata da una sua precedente relazione nel 1981. Al momento ha 64 anni d’età. Il 5 giugno 2013, Zarrillo è colpito da un infarto ed è stato ricoverato d’urgenza presso l’Ospedale Sant’Andrea di Roma. Per questo, è restato lontano dal mondo dello spettacolo per mesi.

Instagram e social

Michele Zarrillo ha un profilo social su Instagram @michelezarrilloofficial.

Articoli correlati

Back to top button