Tv e Spettacoli

Sanremo 2024: cambia il regolamento sulle ospitate dei Big in tv

Le novità per il Festival della musica ormai sono all’ordine del giorno. Dopo l’annuncio dei 27 cantanti in gara, arrivano anche delle piccole modifiche. Infatti cambia il regolamento sulle ospitate dei Big di Sanremo 2024 in tv. Ecco cosa è successo.

Sanremo 2024: cambia il regolamento sulle ospitate dei Big in tv

Ieri sono finalmente stati annunciati i 27 Big del Festival di Sanremo 2024 e in queste ore sui social non si parla d’altro. Si tratta dell’ennesimo colpaccio di Amadeus, il quale ha messo in piedi un cast davvero eccezionale che ha già conquistato il pubblico. Mentre si attende la partenza del Festival, nelle ultime ore sono arrivate delle piccole modifiche al regolamento della kermesse, in particolare per quanto riguarda le ospitate dei Big in tv.

Da quanto abbiamo preso, ieri sera Mahmood, che sarà tra i cantanti in gara a Sanremo 2024, sarebbe dovuto essere ospite a Che Tempo Che Fa. Tuttavia proprio in diretta Fabio Fazio ha fatto sapere che l’artista non sarebbe arrivato in trasmissione. La sua ospitata, infatti, è saltata a causa di un cambio di regolamento. Stando a quanto rivelato dal conduttore sembrerebbe che tutti i Big, a partire da ieri fino al 13 febbraio incluso, potranno essere ospiti solo ed esclusivamente delle trasmissioni Rai. Queste le dichiarazioni di Fazio in merito:

Doveva esserci Mahmood, è vero. Stamattina la casa discografica ci ha comunicato che, dal momento che va a Sanremo, non poteva venire per delle nuove regole. Non verrà neanche il vincitore da noi. Questa è un’altra regola che hanno fatto stamattina. Per due giorni dopo il Festival possono andare solo nei programmi Rai.

Non è mancato, quindi, anche un simpatico commento da parte di Luciana Littizzetto, che con l’ironia che da sempre la contraddistingue ha commentato il nuovo regolamento di Sanremo 2024 affermando: “Va bene dai, ma chissene“. Nel mentre cresce l’attesa per la partenza del Festival della canzone italiana e nelle prossime settimane, sicuramente, arriveranno sempre più dettagli sulla nuova edizione della kermesse.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio